separazione ebay-meta-coseseparazione ebay-meta-coseBERLINO. 19 GIU. Sembrerebbe una vicenda simile alla “Guerra dei Roses”, sta di fatto che, un berlinese avrebbe proprio alla lettera la separazione dei beni nell’ambito di un divorzio.
L’uomo, infatti, si è separato dalla moglie e ha tagliato tutti gli oggetti in comproprietà, per poi mettere all’asta il 50% di ogni oggetto.
La vendetta del tedesco è plateale nel momento in cui pubblica il video del taglio degli oggetti e la messa in vendita su Ebay (http://www.ebay.de/usr/der.juli?_trksid=p2047675.l2559).

Ora il fatto è diventato un caso sul web e il video sta diventando virale.

Il taglio è di tutti gli oggetti in comproprietà dal telefono all’auto, per il peluche e le sedie del tavolo, tutto è tagliato a metà con una sega elettrica, flessibile e taglierini vari.

Il filmato, dal titolo “für laura” (per Laura), compare su su Youtube e contiene alla fine il messaggio: “Grazie per i 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto. Auguri al mio successore”.

Non è escluso che possa trattarsi di una bufala sta di fatto, che se tutto fosse vero, fa riflettere come un uomo, un ex marito abbia davvero elucubrato tutta questa vicenda che forse ha sapore di una vendetta vera e propria.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Leggi l’articolo originale: SI SEPARA, TAGLIA A METÀ LE COSE SU EBAY. IL VIDEO

Lascia un commento