ADULTERIO sesso coppiaMILANO. 4 GIU. La maggior parte delle persone che tradisce con regolarità il partner è convinto del fatto di non portare le corna a sua volta. Sebbene si concedano delle scappatelle anche molto frequenti, non penserebbero mai agli scambi di coppia, né accetterebbero una relazione aperta.

Un nuovo sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri extraconiugali con sposati e persone impegnate in una relazione, ha svelato il parere di 4.854 utenti di entrambi i sessi circa la natura della loro relazione.

Il risultato, del tutto sbalorditivo, conferma la teoria secondo la quale gli infedeli sono altamente gelosi del partner.

La maggior parte di loro è convinta, in teoria, di non essere vittima di tradimento e che il partner non potrebbe mai darsi all’adulterio. Quasi 3/4 delle donne dice di avere beccato il partner in flagranza di… flirt. Solo un terzo degli uomini, invece, ammette di avere visto la propria moglie o fidanzata intenta a flirtare con un estraneo. Più del 90% degli uomini e quasi il 75% delle donne non ha mai visto il partner flirtare con altri.

Quasi inspiegabilmente, gli infedeli non hanno interesse per le relazioni aperte, con la maggior parte delle donne (73%) e degli uomini (62%) che dice di non voler condividere il proprio partner.

Neanche lo scambio di coppia è da tenere in considerazione, sebbene un buon 32% delle intervistate si dimostri disponibile a valutare l’idea. Al contrario, solo il 23% degli uomini lo farebbe.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta dicendo che gli infedeli mostrano una psiche contorta in cui essere vittima di tradimento non sarebbe accettabile.

“Abbiamo scoperto che gli infedeli sono gelosi forse più di chi non tradisce e mai e poi  mai condividerebbero le attenzioni del partner con altri. Non vogliono essere scoperti dalla dolce metà e mai accetterebbero l’idea di portare le corna a loro volta o di dover sperimantare lo scambio di coppia.”

Leggi l’articolo originale: ADULTERIO. SONDAGGIO: LE DONNE SEMPRE PIU’ PROPENSE

Lascia un commento